L’ Avvolgibile nasce per enfatizzare uno dei gesti più semplici e belli al mondo per quanto riguarda noi italiani, ovvero, quando a tavola arrotoli le fettuccine attorno alla forchetta!
Questo è diventato il simbolo del locale.
Chi entra nella trattoria vede le tendine ricamate della nonna, la porta del 1960 con la maniglia antica originale , la credenza con i barattoli di latta, le tovaglie a quadrettoni e, nel complesso, un arredo spartano che porta il cliente indietro di circa quarant’anni. Così come ha il suo fascino retrò il bancone del bar, la musica e il bere di ogni tipo. Avvolgibile, ovvero, la trattoria di quartiere.
Con la voglia di divertirsi e far divertire, mettiamo in pratica, anni di esperienza nella ristorazione, per servire piatti genuini, veraci, ben fatti, a prezzi davvero popolari.
Un menù che spazia dalla lingua in salsa verde al filetto di baccalà, dalla coratella alle polpette al sugo. E poi i primi piatti le paste “avvolgibili” che danno il nome al locale, tonnarelli cacio e pepe, fettuccine con guanciale e carciofi, spaghetti alla carbonara o ajo e ojo; ma anche pasta e fagioli, rigatoni all’amatriciana, pasta e patate e tanto altro…
L’abilità dello chef e della sua brigata, che potete spiare dall’affaccio su strada, cerca di ricreare i piatti della tradizione in cui le tecniche dell’alta ristorazione vengono messe al servizio di una perfetta realizzazione dei piatti. Sapori autentici come le materie prime di alta qualità scelte accuratamente sul territorio Laziale.
Lunedì – Chiuso
Martedì – 19:00 – 24:00
Mercoledì – 19:00 – 24:00
Giovedì – 19:00 – 24:00
Venerdì – 19:00 – 24:00
Sabato – 12:30 – 15:00 e 19:00 – 24:00
Domenica – 12:30 – 15.00